ACQUA DI MARZO - Al cinema dal 20 aprile
Dopo il grande successo di "
Spaghetti Story",
Ciro De Caro torna il sala con la sua opera seconda "
Acqua di Marzo", distribuito dalla Mediterranea Productions di Angelo Bassi e prodotto dall’Aalba 3000, in uscita il 20 aprile 2017.
Nel cast Roberto Caccioppoli, Rossella D'Andrea, Claudia Vismara, Nicola Di Pinto, Anita Zagaria, Gianni D’Andrea e Sara Tosti. La sceneggiatura è stata realizzata da Rossella D'Andrea, Ciro De Caro ed Enrico Settimi.
“
Acqua Di Marzo è un film che parla del coraggio di andare fino in fondo, delle tante piccole ipocrisie che ci raccontiamo per andare avanti e di come il tempo, prima o poi, ci metta tutti con le spalle al muro. Parla dei figli che non riescono a smettere di essere figli anche se in apparenza sembrano maturi e indipendenti, dei genitori che non riescono a smettere di essere “GENITORI”. Parla di temi importanti, di fine vita, della prepotenza e invadenza della generazione che viene prima della nostra e che impedisce, per mancanza di fiducia, per un eccessivo senso di protezione, per avidità, alle nuove generazioni di provare, di sbagliare e di prendere in mano il futuro che gli appartiene” - ha dichiarato
Ciro De Caro.
12/04/2017, 12:03