!Xš‚‰

I MANAGER DI DIO - Arrivano su TV 2000 dal 2 al 9 dicembre


I MANAGER DI DIO - Arrivano su TV 2000 dal 2 al 9 dicembre
Una scena de "I Manager di Dio"
Arriva sul piccolo schermo un interessante documentario nato da un progetto made in Sardegna: "I Manager di Dio".

I Manager di Dio, documentario, ha origine da uno studio di Rocco Meloni, esperto formatore e manager del comparto turistico, che nel suo testo “I manager di Dio, management e leadership, attualità della Regola Benedettina” aveva raccontato l'importanza delle antiche regole nel mondo dell'imprenditoria attuale.

A rendere il progetto un documentario ci ha pensato Pietro Mereu, alla sua prima produzione.

Su TV 2000 dal 2 al 9 di dicembre 2017 è possibile vedere i documentari che raccontano l'attualità della regola benedettina.

Semplicità e fratellanza, arte oratoria e comunicazione quella più serena accompagna i documentari, come in un viaggio fuori dal tempo, in questo mondo digitale ed effimero.

La miniserie riserva non solo l'importante nozione della regola benedettina ma anche scenari particolari ed incantevoli.

Una puntata in Sardegna a San Pietro di Sorres a parlare di regola benedettina tra le antiche mura della abazia ed osservare il dottor Paolo Sassu, noto chirurgo. Mentre nell'altra puntata la scena si sposta a Subiaco dove il protagonista sarà l'imprenditore designer Alessio Gismondi di Civitavecchia .

30/11/2017, 09:53