!Xš‚‰

SOCIAL WORD FILM FESTIVAL - Il 21 dicembre a Los Angeles


SOCIAL WORD FILM FESTIVAL - Il 21 dicembre a Los Angeles
Social World Film Festival a Los Angeles
Negli ultimi 8 anni il Social World Film Festival ha realizzato 34 eventi internazionali, raggiungendo 27 città diverse in cinque continenti grazie al contributo della Regione Campania e anche alla collaborazione delle Ambasciate, degli Istituti Italiani di Cultura e del Comune di Vico Equense.

La prossima data del tour internazionale del Social World Film Festival sarà, per il sesto anno consecutivo, Los Angeles con un evento il 21 dicembre 2017 alle 18.30.
L'evento è realizzato in collaborazione con il Centro Italiano del cortometraggio di Torino e l'Academy degli Oscar (Margaret Herrick Library), grazie al quale sarà possibile distribuire e mostrare le opere di giovani registi campani nella rinomata sede del cinema mondiale.
Come consuetudine l'evento sarà presentato al Teatro Rossellini dell'Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles, dove verranno proiettati alcuni cortometraggi in concorso nell'ultima edizione del festival: "Uomo in Mare" di Emanuele Palamara, "(In)felix" di Maria Di Razza, "La Barba" di Alfredo Mazzara e "Maria" di Francesco Afro De Falco.
L'evento vedrà anche la partecipazione di alcuni registi americani per suggellare lo scambio cinematografico interculturale tra Italia e Stati Uniti.

05/12/2017, 10:56