I viaggi di Roby

SOGNO L'AMORE - Online il videoclip di Andrea Laszlo De Simone


SOGNO L'AMORE - Online il videoclip di Andrea Laszlo De Simone
E' online "Sogno l'Amore", il nuovo videoclip di Andrea Laszlo De Simone, presentato in anteprima al Torino Film Festival il 30 novembre.

Più che un video, quello di "Sogno l'Amore" è un vero e proprio mini-film dalla durata di 8 minuti e 46 secondi, per la regia di Francesca Noto e dello stesso Andrea Laszlo De Simone.

Girato in Sicilia, ad Agrigento, durante la Pasqua del 2017, Sogno l'amore è stato realizzato interamente in bianco e nero, e prova a portare un piccolo saggio di poesia neorealista in un ambito, quello del videoclip, sempre più improntato verso suggestioni di altro tipo (effetti speciali, fotografia patinata, idee shock).
Una riflessione in punta di piedi sull'urgenza della passione raccontata attraverso la ricerca di un amore che non è solo carnale ma anche universale.

Prosegue anche il tour nei club italiani, organizzato da DNA concerti: i prossimi appuntamenti live saranno il 16 dicembre all’Arci Tom di Mantova, il 22 dicembre al Bloom di Mezzago, il 23 dicembre al Bradipop di Rimini, il 27 dicembre al Naif di Ancona, il 28 dicembre al Mat di Terlizzi, il 29 al Sound Music Club di Frattomaggiore (Na), il 20 gennaio al Covo Club di Bologna.

Andrea Laszlo De Simone è la sorpresa della musica italiana del 2017. Il suo ultimo album - "Uomo Donna" - ha subito raccolto unanimi riscontri da parte di critica e pubblico diventando immediatamente un piccolo grande caso.
Un album lontano delle mode e che riesce a essere al tempo stesso antico e contemporaneo.

"Sogno l'Amore" è il quarto singolo estratto da "Uomo Donna" dopo la title track, Vieni a salvarmi e La guerra dei baci.


Videoclip "Sogno l'Amore"


06/12/2017, 17:31

Video del giorno