Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

COME BACK - In concorso alla settima edizione del
Catania Film Fest- Gold Elephant World Awards


COME BACK - In concorso alla settima edizione del Catania Film Fest- Gold Elephant World Awards
Come Back
La settima edizione del Catania Film Fest - Gold Elephant World Awards si terrà dal 18 al 21 aprile 2018 presso il cinema Multisala Lo Po, il Liceo Artistico Statale “M.M. Lazzaro” e il Ma Catania. Il Festival è ideato e diretto da Cateno Piazza e organizzato da Alfiere Productions, mentre la Giuria è anche quest'anno composta da una delegazione di giovani studenti liceali e universitari e dalla regista Antonietta De Lillo, l’attrice Valentina Lodovini e dal produttore Roberto Cipullo.

Nell’edizione del 2018 concorrerà per il Premio Miglior Short-Film Europeo "Gold Elephant World 2018" anche il cortometraggio dal titolo "COME BACK", diretto da Alessio Liguori e prodotto interamente da MAD ROCKET ENTERTAINMENT, società di produzione con sede a Roma. Si tratta di un drama-horror che racconta la storia di Valerie, interpretata da Valeria Belardelli, una giovane non vedente che in seguito ad un improvviso lutto decide di partecipare ad una cerimonia sabba, un rito occulto il cui scopo è quello di riportare in vita la sua amata Ester.

Girato nella primavera del 2017 tra Roma e Castel Gandolfo, il corto è stato scritto da Daniele Cosci, produttori esecutivi David Jarratt, Alessandro Risuleo e Simone Bracci. Nel cast, oltre alla Belardelli, troviamo Ilaria Marcelli, Eleonora Pariante, Paolo D'Orazio, Priscilla D'Angeli, Giulia Bozzolo, Chiara Shufflebotham e Giusy Riviello. Direttore della fotografia è Alessandro La Fauci, musiche di Enzo Di Giuseppe.

10/04/2018, 17:54