Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

LOS ANGELES FILM AWARD - Premiato il corto "Lucinda"


LOS ANGELES FILM AWARD - Premiato il corto
Alberto Bambini
Arriva negli Usa il corto horror di Alberto Bambini: Lucinda. Dopo aver fatto tappa a Los Angeles per il CineFest, Lucinda sorprende tutti e vince al Festival Los Angeles Film Awards, aggiudicandosi il premio per la Best Narrative Short. La giuria del festival IMDb Qualifying ha così Scrive la giuria: "You've done a remarkable job and we hope you take pride in it".
Nel cast del corto troviamo gli attori Mario Diodati, Martina Ambrosino, Sofia Del Carlo.

Il regista Alberto Bambini, dopo la vittoria ha dichiarato: ""

La storia è ambientata quasi del tutto in una Chiesa e la giovane Lucinda è persuasa da fantasmi del passato che la fanno ricadere in un esplosiva malvagità. Nel cast del corto troviamo gli attori Mario Diodati, Martina Ambrosino, Sofia Del Carlo.

Alberto Bambini ha affermato che la paura è uno dei sentimenti più puri e violenti che il nostro cervello e il nostro corpo possono provare.Il regista perchè da sempre è affascinato dal mistero, dalla religione e da tutti i dogmi che essa si porta dentro. Il cortometraggio ha destato sin da subito il consenso della critica e degli spettatori e sarà protagonista per tutta l’estate di vari festival.

26/08/2018, 21:34