!Xš‚‰

VENEZIA 75 - Luciano Silighini Garagnani al Lido con "Libera"


VENEZIA 75 - Luciano Silighini Garagnani al Lido con
È stato il red carpet più chiacchierato al mondo quello con protagonista il regista e produttore Luciano Silighini Garagnani che in occasione della premiere di “Suspiria” di Guadagnino ha sfoggiato una t-shirt con scritto “Weinstein is innocent” ma Silighini era a Venezia soprattutto per “Libera-Free” il suo ultimo progetto cinematografico che dal 16 settembre sarà nelle sale italiane dopo una premiere milanese il prossimo mercoledì 12.

In occasione dei giorni in cui Venezia diventa la capitale del cinema abbiamo presentato ad attori e addetti ai lavori il nostro film durante una proiezione privata nella città lagunare” dichiara il regista.

Presenti gli attori del film Paolo Riva,Gloria Zona,Giulia Sala,Elisa Narducci,Nicole Belloni,Alice Venanzoni,Danilo Rubertà,Andrea Custode,Cristina Cabrini,Rebecca Di Maio,Maria Marcinkute,Alessandro Davoli,Daniel Renner,Giuseppe Forte,Nunzia Raia. Tra gli altri ospiti il cantante austriaco di origine siciliana Toti Denaro autore della colonna sonora,la giovane attrice toscana Asia Carriere, l’attrice Martina Croce figlia della scrittrice Nicoletta Costa creatrice di “Giulio Coniglio”,il produttore Marcello Crea,l’ex Velina Vera Atyushkina,l’avvocato Mauro La Franceschina,la stilista Silvia Visca e l’ex parlamentare europeo On. Oreste Rossi molto amico di Silighini.

Libera-Free” è liberamente tratto da un testo per il quale abbiamo avuto i diritti di trasposizione cinematografica e che abbiamo adattato al cinema” dichiara il regista al fianco dell’avv.Andrea Polimeno legale della produzione “saremo in sala da metà mese e porteremo la pellicola anche a Los Angeles spero già in autunno”.

05/09/2018, 16:46