!Xš‚‰

EX OTAGO - SIAMO COME GENOVA - Il 19 febbraio
al Pop Up Cinema Jolly di Bologna


EX OTAGO - SIAMO COME GENOVA - Il 19 febbraio al Pop Up Cinema Jolly di Bologna
Ex-Otago - Siamo come Genova
Martedì 19 febbraio 2019 al Pop Up Cinema Jolly di Bologna la musica è protagonista con un evento speciale, la proiezione di EX OTAGO – SIAMO COME GENOVA di Paolo Santamaria, prodotto da I Wonder Productions, in collaborazione con Garrincha Dischi, INRI e MUSEX e distribuito nelle sale italiane da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection nell’ambito delle I Wonder Stories, l’appuntamento mensile che offre l’occasione di vedere su grande schermo i documentari e le storie più straordinarie e originali.

Freschi dalla loro partecipazione alla 69° edizione del Festival di Sanremo con il brano Solo una canzone e nei negozi di dischi con l’album Corochinato, uscito lo scorso 8 febbraio con Garrincha Dischi e INRI, gli EX-OTAGO arriveranno a Bologna per la penultima tappa dell’Instore & Cinema Tour che in questi giorni ha registrato numerosi sold-out in altre città d’Italia.

Il primo appuntamento con i cinque musicisti sarà alle 18.00 al Mondadori Bookstore di Via D’Azeglio, 34/A per una sessione di firmacopie del loro nuovo album. Alle 20.00, la band si sposterà poi al Pop Up Cinema Jolly, dove si esibirà in un esclusivo live acustico. La proiezione del film sarà inoltre preceduta da una degustazione di Corochinato, il tipico aperitivo genovese.

"EX OTAGO – SIAMO COME GENOVA" sarà nelle sale italiane dal 18 al 20 febbraio.

17/02/2019, 16:43