GLASSBOY - In pre-produzione il film di Samuele Rossi
“
In una sperduta e colorata provincia montana, Pino è un bambino come tanti, ma a differenza degli altri non ha vita normale: vive recluso in casa, come dentro ad un acquario, a causa di una misteriosa malattia.”
Una storia di ragazzi, di superamento dei limiti, di riscatto: un’avventura di e per ragazzi alla ricerca di un posto nel mondo.
È in pre-produzione il secondo lungometraggio di Samuele Rossi dal titolo
GlassBoy, tratto dal romanzo "
Il bambino di vetro" di Fabrizio Silei, successo editoriale nel 2011 e vincitore del Premio Anderson 9-12 anni come miglior libro per ragazzi.
Il film è prodotto da Solaria Film, Peacock Film e WildArt Film con la collaborazione di Echivisivi e DnArt Produzioni; con il sostegno di Media Creative EuropeEurimages, Mibac, Toscana Film Commission – Sensi Contemporanei, Trentino Film Commission, Dipartimento Federale dell’Interno – Svizzera e con Rai Cinema, RSI.
29/06/2019, 11:35