Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

L'ISOLA DEL CINEMA - Il 18 luglio proeizione di "Napolitaners"


L'ISOLA DEL CINEMA - Il 18 luglio proeizione di
Giovedì 18 Luglio 2019 sarà proiettato per il pubblico dell’Isola del Cinema di Roma Napolitaners, il film di Gianluca Vitiello: alle ore 21.30 presso il Cine Lab gli autori e registi del film, Gianluca Vitiello e Giuseppe Ragone, saranno introdotti da Marco Spagnoli, seguirà alle 22.00 la proiezione. L’evento fa parte della rassegna Univision Days promossa da Univideo. L’ingresso è gratuito.

Prodotto da DNA Lab il film è disponibile in Dvd CG Entertainment - nei migliori negozi, negli store online e su www.cgentertainment.it - e in digital download.

Napolitaners è accompagnato nei contenuti speciali da un’intervista esclusiva al regista.

NAPOLITANERS è un viaggio a più tappe da New York a Berlino, da Milano a Ibiza fino a Tokyo, tra le storie e i ritratti di una nuova generazione di napoletani nel mondo. Un racconto inedito sulla città di Napoli attraverso lo sguardo di chi ci è nato e oggi la vive da lontano, a migliaia di chilometri da casa, per inseguire una passione, realizzare un progetto, intraprendere un nuovo percorso di vita. Una storia d’amore intramontabile con le proprie origini e la propria terra. Un omaggio alla ‘napoletanità’ e allo spirito partenopeo.

17/07/2019, 19:17