Festival del Cinema Citt di Spello e dei Borghi Umbri
!X

WE ARE WHO WE ARE - Annunciato il cast


Nel film di Guadagnino Chlo Sevigny, Jack Dylan Grazer, Alice Braga, Jordan Kristine Seamn, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Francesca Scorsese, Ben Taylor, Corey Knight, Tom Mercier e Sebastiano Pigazzi.


WE ARE WHO WE ARE - Annunciato il cast
Luca Guadagnino
Partiranno a fine luglio, in Italia, le riprese di WE ARE WHO WE ARE, la serie Sky-HBO scritta e diretta da Luca Guadagnino (la cui filmografia comprende, tra gli altri, Io sono lamore, A Bigger Splash, Suspiria e Chiamami col tuo nome, nominato a 3 Golden Globes, 4 Bafta Awards e a 4 Oscar incluso Miglior Film).

WE ARE WHO WE ARE una storia di formazione con protagonisti due adolescenti americani che, insieme alle loro famiglie composte da militari e civili, vivono in una base militare americana in Italia. La serie parla di amicizia, di primi amori e di tutti i misteri dell'essere un adolescente. Una storia che ogni giorno si ripete in ogni parte del mondo, ma che in questo caso avviene in un piccolo scorcio di Stati Uniti in Italia.

Nel cast: Chlo Sevigny, Jack Dylan Grazer, Alice Braga, Jordan Kristine Seamn, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Francesca Scorsese, Ben Taylor, Corey Knight, Tom Mercier e Sebastiano Pigazzi.

La serie Sky-HBO sar composta da 8 episodi prodotti da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside e scritti da Luca Guadagnino, Paolo Giordano e Francesca Manieri.

I produttori esecutivi sono Lorenzo Mieli, Mario Gianani, Luca Guadagnino, Nick Hall, Sean Conway, Riccardo Neri e Francesco Melzi dEril.

Fremantle il distributore internazionale.

c sar in esclusiva su Sky

19/07/2019, 09:10