!Xš‚‰

EXTRAVERGINE - Dal 9 ottobre in 10 puntate su Fox e FoxLife


EXTRAVERGINE - Dal 9 ottobre in 10 puntate su Fox e FoxLife
Dal 9 ottobre 2019 il mercoledì alle 21:15, Fox e FoxLife (Sky, canali 112 e 114) proporranno “Extravergine”, la nuova serie comedy di Fox Networks Group co-prodotta con Publispei di Verdiana Bixio. Il progetto in 10 episodi è una commedia dai toni surreali tutta al femminile firmata da Roberta Torre e con l’istrionica Lodovica Comello nei panni della protagonista Dafne Amoroso, ventinovenne di origini pugliesi che vive a Milano e scrive per #Audrey, una rivista online molto trendy, dove cura la rubrica più “sfigata”, quella dedicata ai libri.

Intelligente e ironica, Dafne però è al tempo stesso anche molto timida e impacciata, è una nerd che vive a fatica un ambiente di lavoro dove tutti si considerano, e di fatto sono, più cool di lei. E se questo non bastasse, alla soglia dei trent’anni Dafne è ancora vergine.

Ad affiancare Lodovica Comello troviamo 3 giovani promesse del cinema italiano (Melissa Bartolini nel ruolo di Ginevra, Pilar Fogliati che interpreta Samira e Stella Pecollo nei panni di Violante) che interpretano le amiche e colleghe di Dafne, 3 donne molto diverse che sapranno a loro modo consigliare Dafne sul come affrontare la missione verginità. Il cast vanta la presenza anche di Irene Ferri, Valentina Banci,Stefano Rossi Giordani e Giulio Corso.

04/10/2019, 15:07