SHEFFIELD DOC FEST 27 - Aperte le iscrizioni
per la delegazione italiana
Sheffield Doc/Fest costituisce uno degli appuntamenti fondamentali a livello internazionale per il documentario, una celebrazione dell'arte e del business del documentario e della narrazione visiva non-fiction.
Oltre al festival ha luogo il Meetmarket, ad oggi affermato come uno dei più importanti al mondo (sessione di pitching one to one, industry meeting, tavole rotonde e speed dating), e l’Alternate Realities Market: luogo di riferimento per ricercare partnership e finanziamenti per i progetti interattivi, immersivi e virtuali di genere documentario, factual, o ibrido.
I decision makers che partecipano al mercato di Sheffield provengono da tutte le aree dell'industria del settore: commissioners, compratori, finanziatori, dirigenti, consulenti, mentori, distributori e agenti di vendita provenienti da tutto il mondo. Molti di essi commissionano sia documentari che progetti cross-platform ed interattivi e sono disponibili per incontri.
Anche quest'anno Doc/it è partner dell’iniziativa e organizza una delegazione italiana.
I soci di Doc/it avranno infatti accesso ad un numero limitato di accrediti industry a tariffa agevolata, al costo di £219+VAT (pari a € 259+ IVA 20%) invece di £285.80 + VAT , comprensivo di partecipazione al festival e a tutte le iniziative del Meetmarket.
I pass a tariffa agevolata sono limitati. First-come, first-served.
Prenota ora il tuo pass per assicurarti il tuo posto a Sheffield Doc/Fest 2020 entro il 30 aprile 2020.
L’industry delegate pass è l’unica tipologia di accredito che dà accesso a
• tutte le anteprime del festival
• tutte le aree e le sessioni del mercato
• i contenuti ‘alternate realities’
• networking, feste ed eventi speciali
Per richiedere il pass agevolato scrivere una mail a
[email protected]
entro il 30 aprile 2020 con oggetto: ‘Iscrizione Sheffield Doc Fest’.
13/12/2019, 10:29