FISH&CHIPS FILM FESTIVAL - Nel 2020 si "prende una pausa"
Fish&Chips Film Festival è stato il primo festival in Italia a trattare le tematiche che ruotano attorno alla sessualità attraverso il cinema, mostre, incontri e workshop, suscitando interesse e curiosità da parte del pubblico, e contribuendo a generare dialogo su un argomento che rimane ancora oggi avvolto da troppi tabù.
Il cinema al centro della rassegna, ma anche esposizioni e dibattiti, all’insegna della libertà espressiva, sessuale e di pensiero con leggerezza e, al tempo stesso, con profondità.
Un’idea e una volontà che hanno dato vita a 4 edizioni, che si sono tenute dal 2016 al 2019 a Torino, in cui molto è stato fatto per dare attenzione senza discriminazioni a un ambito personale e al contempo sociale dalle molteplici sfaccettature, creando occasioni di confronto per coloro che credono nell’importanza di un elemento fondamentale della vita di ognuno, come il sesso.
Un’idea e una volontà ancora fondamentali per l’Associazione Fish&Chips che però purtroppo
non vedranno una prosecuzione con una quinta edizione ma che, almeno per il 2020, troveranno altri modi e altri mezzi, per non smettere di mostrare e raccontare a un pubblico curioso, sensibile e coinvolto il meraviglioso mondo della sessualità.
16/12/2019, 12:42