!Xš‚ť‰

EVERYBLOODY’S END - Quattro diverse edizioni home video


Distribuito da Digitmovies e Home Movies, č disponibile in home video "Everybloody’s End", presentato con successo in anteprima internazionale sui prestigiosi schermi di SITGES - Festival internazionale del cinema fantastico della Catalogna, nella sezione Brigadoon.


EVERYBLOODY’S END - Quattro diverse edizioni home video
Diretto da Claudio Lattanzi, autore dello splatter cult "Killing birds – Raptors", "Everybloody’s End" č una produzione Himirides che si svolge in un tempo indefinito e che annovera tra le proprie influenze i film su Dracula realizzati da Jesus Franco e da Paul Morrissey.

In un sotterraneo-bunker cinque persone lottano per la sopravvivenza: le tre donne Bionda (Cinzia Monreale), Nera (Veronica Urban) e Rossa (Nina Orlandi), un teologo (Giovanni Lombardo Radice) e un giovane dottore (Lorenzo Lepori).

Fuori dal nascondiglio regna l’Apocalisse: il male č stato generato da un paziente zero e, di conseguenza, un gruppo di ex soldati chiamati “Sterminatori” provvede alla crocifissione di ogni persona che incontra sulla propria strada, in modo da cercare l’origine del flagello.

Ma i cinque sono veramente al sicuro o nel posto in cui sono rifugiati c’č qualcosa di cui non sono a conoscenza?

Insieme a Nina Orlandi, reduce dall’acclamato La terra dell’abbastanza di Damiano e Fabio D’Innocenzo, fanno parte del cast volti noti del panorama della paura tricolore in fotogrammi: Cinzia Monreale (Buio omega, …e tu vivrai nel terrore! L’aldilŕ), Giovanni Lombardo Radice (Paura nella cittŕ dei morti viventi, Deliria), Marina Loi (Zombi 3, Dčmoni 2… l’incubo ritorna), Veronica Urban (Herbert West: Re-Animator) e Lorenzo Lepori (regista di Catacomba e Notte nuda).

Scritto da Antonio Tentori ("Dracula 3D", "Rabbia furiosa – Er Canaro"), "Everybloody’s End" vanta anche l’amichevole partecipazione di Sergio Stivaletti – curatore degli effetti speciali del film – in inedite vesti di attore.

Acquistabile esclusivamente negli store online di Digitmovies e Home Movies e, a partire dal 17 Giugno 2020, nei punti vendita delle altre catene distributive fisiche e sul web, Everybloody’s End č disponibile in cinque diverse versioni:

- DVD

- Blu-ray

- Limited edition DVD+CD colonna sonora

- Limited edition Blu-ray+CD colonna sonora

A firma di Luigi Seviroli ("Nassiryia - Per non dimenticare"), la colonna sonora di "Everybloody’s End" č anche acquistabile singolarmente in formato CD.

30/05/2020, 14:38

Andrea Corrado