Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

L'ORACOLO DEL TUSCOLO - Arriva la seconda stagione


L'ORACOLO DEL TUSCOLO - Arriva la seconda stagione
Dopo il buon riscontro della prima serie, torna sul canale ufficiale YouTube e sulla pagina Facebook dedicata. la seconda stagione de “L'Oracolo del Tuscolo - L'Omelia minima di Don Massimo", l’esilarante web serie interpretata da Antonio Lanni, poliedrico attore cassinate con un curriculum ricco di esperienze con registi importanti.

Nella prima stagione il simpatico prelato Don Massimo ha dispensato pillole di saggezza del fantomatico Maestro dell'Oracolo del Tuscolo appunto che altro non sono che i divertenti aforismi e pensieri partoriti dall'ironia pungente e sagace di Roberto Pantano, giŕ regista dell'apprezzato cortometraggio 'InterNos Le Courtmčtrage", riadattati con la collaborazione di Annamaria Zevola, anch'ella sceneggiatrice di InterNos. Dopo la rivelazione del Maestro, cosa ci riserverŕ la seconda stagione?

Non resta che seguire tutti gli episodi sul canale YouTube L'Oracolo del Tuscolo e sulla pagina ufficiale Facebook L’Oracolo del Tuscolo a partire da domani 23 Giugno 2020 ore 18.

23/06/2020, 09:06