RAI MOVIE - Il 29 agosto in prima e seconda
serata due film con Fabio De Luigi
Una serata tutta da ridere in compagnia di Fabio De Luigi quella di mercoledì 29 luglio 2020 su Rai Movie che propone due esilaranti commedie interpretate dall’attore romagnolo.
Si parte alle 21.10 con la commedia firmata da Massimo Venier “Aspirante vedovo”, un remake de "Il vedovo" di Dino Risi, con Luciana Littizzetto, Ale, Roberto Citran e Bebo Storti. La storia è ambientata a Milano nel terzo millennio. Alberto, marito incapace della ricca imprenditrice Susanna, studia il modo di ereditarne l'impero. Ma non tutto andrà secondo i piani.
Alle 22.45 sarà la volta del film “Happy Family” con De Luigi, Diego Abatantuono e Fabrizio Bentivoglio. Rai Movie propone la commedia diretta da Gabriele Salvatores in omaggio al regista proprio alla vigilia del suo 70esimo compleanno. La storia si svolge a Milano dove lo scrittore Ezio finisce coinvolto nelle vicende di due famiglie i cui rispettivi figli adolescenti sono in procinto di sposarsi. Il film è ispirato dall'omonimo spettacolo teatrale scritto da Alessandro Genovesi.
29/07/2020, 09:41