OFF - Ortigia Film Festival
I Viaggi Di Roby

CALEB - Al cinema dal 20 agosto


Una terrificante storia di vampiri per la regia di Roberto D’Antona.


CALEB - Al cinema dal 20 agosto
Attesa finita per "Caleb", il film thriller/horror di Roberto D’Antona e prodotto da L/D Production Company, arriverà ufficialmente nelle sale italiane, in questa fase di graduale riapertura dei cinema, dal 20 Agosto 2020.
In Italia il film verrà distribuito al cinema da L/D Production Company e successivamente in Home Video, Digital e VOD da CG Entertainment.

Il Thriller/Horror sovrannaturale tratta il tema dei vampiri ed è ambientato a Timere, un borgo
immaginario geograficamente situato sulle Alpi ai confini con la Svizzera, ricreato grazie ai due
bellissimi comuni piemontesi Vogogna (VB) e Oleggio (NO).

Rebecca è sulle tracce di sua sorella, una giovane giornalista scomparsa mentre stava indagando su una serie di incresciosi eventi. Le sue ricerche la conducono fino a Timere, un luogo remoto e lontano dal frastuono della quotidianità, un luogo in cui vige il rigore del silenzio e il timore di qualcosa di oscuro. Qui Rebecca incontrerà uno stravagante scrittore e il custode della chiesa del paese, ma soprattutto incontrerà Caleb, un uomo affascinante, ricco ed elegante il cui sguardo tenebroso nasconde un agghiacciante segreto. Ed è proprio in questo luogo, il cui tempo sembra muoversi tra le ombre e la minaccia è sempre all’erta, che presto Rebecca verrà a conoscenza di una terrificante verità e la lotta tra bene e male avrà inizio.

Sarà Annamaria Lorusso a vestire i panni della protagonista Rebecca, mentre Roberto D’Antona
tornerà nel ruolo di antagonista interpretando l’affascinante e terrificante Caleb.

Il resto del cast è composto da Francesco Emulo, Alex D’Antona, Natalia Moro, Nicole Blatto, Susanna Tregnaghi, Mirko D’Antona, Fabrizio Narciso, Sheena Hao, Erica Verzotti, Mirko Giacchetti, Carola Tallarico e Giulia Mesisca, oltre a giovanissimi talenti come Danilo Uncino e Alice Bonzani.

Alle musiche troviamo Aurora Rochez, al make up e agli effetti speciali Paola Laneve, alla
fotografia Stefano Pollastro, in veste di aiuto regista Daniele Ciceri e alla scenografia Erica Verzotti.

29/07/2020, 15:17