!Xš‚‰

UCI CINEMAS - Il 3 agosto riapre la multisala di UCI Molfetta


UCI CINEMAS - Il 3 agosto riapre la multisala di UCI Molfetta
UCI Cinemas annuncia che a partire dal prossimo 3 agosto UCI Molfetta riaprirà al pubblico con la ripresa delle proiezioni. Prosegue così il processo di graduale riapertura del Circuito UCI Cinemas annunciato lo scorso 15 giugno con la riapertura delle multisala di UCI Bicocca (MI), UCI Orio (BG), UCI Porta di Roma (Roma) e UCI Luxe Campi Bisenzio (FI) e proseguito il 6 luglio con la riapertura di UCI Lissone (MB), UCI Reggio Emilia, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Luxe Marcon (VE), UCI Palermo e UCI Perugia.

Nella multisala UCI Molfetta (BA), così come nelle multisala già riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.

Al ritorno in sala, gli spettatori di UCI Molfetta (BA) potranno assistere a grandi film delle passate stagioni come Le Mans 66, Aladdin e Star Wars: L’ascesa di Skywalker e a rassegne dedicate per tutti gli amanti del cinema come Italian Stars: De Luigi, Usa Stars: Clint Eastwood e Musical Film.Dal 6 agosto saranno inoltre proiettati Capitan America: L’ultimo vendicatore, Ti presento Sofia, Il Corriere: The Mule, Me contro Te e A star is born.

30/07/2020, 12:06