VENEZIA 77 - L'8 settembre all'Italian Pavilion
anteprima di "Waiting for Woody"


VENEZIA 77 - L'8 settembre all'Italian Pavilion anteprima di
New York City, oggi – un attore e un artista si preparano insieme, ma ognuno a suo modo, ad incontrare niente di meno che la leggenda del cinema mondiale: Woody Allen. Da Manhattan al Lido di Venezia c’è un filo diretto, quella connessione speciale che solo la settima arte sa creare, specialmente sul red carpet in cui andrà in scena la 77esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

All’interno del consueto spazio Italian Pavilion dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia martedì 8 settembre 2020 alle ore 14:00 si svolgerà in anteprima esclusiva la press conference di presentazione del cortometraggio dal titolo “Waiting for Woody”, diretto da Claudio Napoli e prodotto dallo stesso Napoli per Okozoko, insieme all’autore e interprete Yari Gugliucci, a Marco Gallotta e in co-produzione con Daniele Urciuolo per Alfiere Productions.

Presente all’incontro anche l’autore delle musiche originali il maestro Andrea Pagani. A moderare l’incontro con pubblico e stampa ci sarà il produttore Simone Bracci, qui in veste di direttore del magazine online Film 4 Life. Durante la conferenza saranno conferiti premi speciali ad artisti che si sono distinti durante quest’anno di cinema, tra cui le attrici Melania Dalla Costa e Desirée Popper.

05/09/2020, 10:10