Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

ESSAI - Negli UCI Cinemas riparte la rassegna
di cinema d’autore con "La Volta Buona"


ESSAI - Negli UCI Cinemas riparte la rassegna di cinema d’autore con
Lunedì 14 settembre negli UCI Cinemas riparte ESSAI. Rassegna di cinema d’autore, l’appuntamento settimanale del Circuito UCI pensato per tutti gli amanti dei film di qualità. Protagonista di questa settimana La Volta Buona, il film diretto da Vincenzo Marra e distribuito da Altre Storie che racconta la storia di Bartolomeo, un procuratore calcistico che ha perso moglie e figlia per via del suo vizio per il gioco, che si trova di fronte a una scelta quando incontra Pablito, un ragazzo uruguaiano pieno di talento, ma che ha anche bisogno di aiuto.
Il prezzo del biglietto per assistere alle proiezioni dei film in rassegna, che saranno proposti ogni lunedì in un doppio spettacolo alle 18 e alle 21, è di 5 euro. Restano valide tutte le agevolazioni previste per i possessori di SKIN ucicard e i convenzionati.

Le multisale del Circuito in cui è attiva la rassegna ESSAI. sono: UCI Catania, UCI Bolzano, UCI Verona, UCI Alessandria, UCI Seven Gioia del Colle (BA), UCI Villesse (GO), UCI Palermo, UCI MilanoFiori, UCI Arezzo, UCI Showville Bari, UCI RedCarpet Matera, UCI Mestre (VE), UCI Sinalunga (SI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Certosa (MI), UCI Curno (BG), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Perugia, UCI Ferrara, UCI Casoria (NA), UCI Piacenza, UCI Reggio Emilia, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Roma Est, UCI Lissone (MB), UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Firenze, UCI Montano Lucino (CO), UCI Torino Lingotto, UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Porta di Roma, UCI Bicocca (MI), UCI Orio (BG), UCI Fiumara (GE), UCI Molfetta (BA).

11/09/2020, 17:15