Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

WEMW e TSFF 2021 - This is IT, quarta edizione
della sezione work in progress


WEMW e TSFF 2021 - This is IT, quarta edizione della sezione work in progress
When East Meets West e Trieste Film Festival presentano la quarta edizione di This is IT, sezione dedicata esclusivamente a lungometraggi di finzione e opere ibride con un forte approccio visivo e creativo prodotti o co-prodotti sia in quota maggioritaria che minoritaria da società di produzione italiane.
I 5 team selezionati avranno la possibilità di presentare il proprio progetto e mostrare dieci minuti del loro film sia fisicamente che virtualmente ad un esclusivo panel di sales agents, programmatori di festival e buyers internazionali.
Tutte le domande devono essere presentate dal produttore/co-produttore italiano e devono comprendere: il modulo online debitamente compilato assieme a materiale video non inferiore ai 10 minuti.
La scadenza per iscrivere i progetti è prevista per il 30 novembre 2020 e i risultati della selezione verranno comunicati entro metà dicembre 2020.

Grazie alla partnership con Milano Film Network (MFN), tutti i progetti che faranno domanda a This is IT entro il 30 Ottobre verranno condivisi e presi in considerazione da entrambi i comitati di selezione.
L’obiettivo è quello di offrire una duplice opportunità ai produttori italiani, aumentando le possibilità di individuare partner distributivi sia a livello nazionale che internazionale.
Inoltre, uno dei progetti finalisti di L'Atelier MFN 2020 sarà selezionato da WEMW e TSFF e presentato a This is IT il prossimo gennaio.
This is IT si terrà il 24 gennaio 2021 nell’ambito del Trieste Film Festival/ When East Meets West.

Potete trovare le linee guida complete e info dettagliate sulle modalità di partecipazione anche su www.wemw.it.
Per ulteriori informazioni scrivere una mail a [email protected]

21/10/2020, 09:22