Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

EFA ALLE OTTO - Cinque notti di evento


EFA ALLE OTTO - Cinque notti di evento
Come conseguenza della pandemia di Covid-19, la 33ma edizione degli European Film Awards sarà celebrata con una serie di eventi virtuali in diretta dalla sede dell’European Film Academy, a Berlino, senza la presenza di pubblico. Ogni serata degli “EFA alle Otto” sarà trasmessa in live streaming e celebrerà i nominati e i vincitori delle varie categorie degli European Film Awards 2020.

Gli “EFA alle Otto” inaugureranno martedì 8 dicembre alle 20.00 con un gruppo d’eccezione che discuterà circa il futuro post Covid-19 del settore cinematografico Europeo, e si concluderanno con il gran finale domenica 12 dicembre, sempre alle 20.00.

Il Presidente dell’EFA Mike Downey ha dichiarato: “I tempi che viviamo richiedono innovazione e molta creatività. In questo anno inusuale questa sarà una cerimonia di premiazione inusuale e – ci auguriamo - eccezionale, che ci consentirà di concentrarci maggiormente sui vari premi presentati. Poiché la necessità aguzza l’ingegno abbiamo scelto di sperimentare questo nuovo format e ne approfitteremo anche per iniziare a riflettere su come sviluppare gli EFA degli anni a venire.”

04/11/2020, 11:01