!Xš‚‰

CAROLINA E TOPO TIP. IL MISTERO DI HALLOWEEN -
Dal 13 novembre sulle piattaforme digitali


CAROLINA E TOPO TIP. IL MISTERO DI HALLOWEEN - Dal 13 novembre sulle piattaforme digitali
A grande richiesta, debutterà a partire dal 13 novembre 2020 sulle piattaforme digitali (Apple TV,Google Play, Amazon Prime Video, Rakuten Tv, Timvision, Infinity, Huawei Video) CAROLINA E TOPO TIP. IL MISTERO DI HALLOWEEN, il film evento diretto da Charlie Tango.

In un periodo come questo preservare la magia e la fantasia per continuare a far sognare e divertire i più piccoli è fondamentale. Ora tutti i fan di Carolina e Topo Tip avranno l’opportunità di ritrovare i loro beniamini e di aiutarli a risolvere piccoli enigmi, scovare indizi o addirittura procurare l’ingrediente speciale per una pozione magica. Saranno i bambini i veri protagonisti! Si conosceranno nuovi amici e, soprattutto si potranno ascoltare e ballare le canzoni che tanto amano e che in quest’ultimo anno e mezzo sono entrate nel cuore di tutta la famiglia.

Topo Tip è protagonista della collana di libri best seller edita dal 2003 da Giunti Editore, tradotta in 32 lingue e venduta in oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo, di cui più di 2 milioni soltanto in Italia. Dalla carta al web, Topo Tip ha spopolato anche online grazie al successo dei video di Baby Dance realizzati assieme a Carolina Benvenga, amatissima attrice e conduttrice della Tv dei Ragazzi. In meno di un anno i loro video, le loro canzoni e le loro coreografie hanno saputo conquistare la rete con un canale Youtube con più di 280 mila iscritti e 250 milioni di visualizzazioni (https://www.youtube.com/channel/UCLD_lmZN-D5Zi102lLClB6w/featured).
).

In CAROLINA E TOPO TIP. IL MISTERO DI HALLOWEEN, Carolina sta preparando una fantastica festa a tema musica e magia, ma il misterioso Spiumacchio ha fatto sparire tutte le canzoni! Chi è Spiumacchio? Dove ha nascosto le canzoni? E perché ha fatto questo brutto dispetto? Carolina, Topo Tip e Coniglietta lo scopriranno attraverso un percorso costellato di buffi incontri e personaggi bizzarri, ma sempre con l’aiuto gli uni degli altri, di un libro magico e soprattutto dei bambini da casa. Passo dopo passo, canzone dopo canzone, questa sarà un’avventura entusiasmante ed esilarante dove i veri protagonisti saranno i più piccoli.

La serie TOPO TIP per la TV è basata sul personaggio originale pubblicato da Giunti, adattato graficamente per la televisione e animato con tecnica 3D. Coprodotta da Studio Bozzetto, Studio Campedelli, Giunti Editore, RAI e la società tedesca m4e, la serie si compone di 104 episodi della durata di circa 7 minuti ciascuno e va in onda sui canali RAI YO-YO, DeaJunior, Amazon, Netflix. La Serie TOPO TIP è al momento distribuita in più di 140 paesi nel mondo.

CAROLINA E TOPO TIP. IL MISTERO DI HALLOWEEN è prodotto da Studio Bozzetto & Sony Music Entertainment Italy in collaborazione con The Munchies che ha realizzato le riprese e la creazione dei pupazzi.

10/11/2020, 14:59