!X

AIR3 - Riconfermato Carlo A. Sigon come presidente


AIR3 - Riconfermato Carlo A. Sigon come presidente
Carlo A. Sigon stato riconfermato, per il prossimo triennio, Presidente AIR3, Associazione Italiana Registi, che rappresenta 140 registi che operano nel cinema, nel documentario, nella pubblicit, nei videoclip e nellindustria dellaudiovisivo.

Riconferme anche per Antonino Valvo Vicepresidente, e per Giovanni Esposito, Nicol Malaspina, Filippo Pascuzzi e Armando Trivellini; nuovi ingressi invece per Nicol Bravetta, Maki Gherzi, Luca Lucini e Samuele Romano, tutti membri del Comitato Direttivo.
Anche questanno lAssociazione AIR3 ha promosso la professionalit degli associati, favorito la diffusione della regia e con la campagna No_Signal, durante il primo lockdown, ha sostenuto la battaglia in favore di un settore di professionisti dimenticati. Il programma dellassociazione AIR3 prevede limpegno su alcuni temi-chiave In particolare sottolinea Sigon, Presidente AIR3 - vogliamo creare a un network internazionale di associazioni di registi simili alla nostra, ottimizzare le procedure delle gare pubblicitarie, portare avanti il progetto Madeinitaly e lanciare proposte concrete per la Lombardia Film Commission.

26/11/2020, 09:03