IDS - INDUSTRY 20/21 - Iscrizioni fino all'8 gennaio


IDS - INDUSTRY 20/21 - Iscrizioni fino all'8 gennaio
Doc/it - Associazione Documentaristi Italiani annuncia la call for entry di IDS - Italian Doc Screenings - INDUSTRY tra i più importanti e consolidati mercati del documentario italiano, dedicato all’internazionalizzazione e all’aggiornamento. Una vetrina internazionale, un laboratorio, una fucina del documentario italiano. La deadline per partecipare sul sito www.italiandocscreenings.net è venerdì 8 gennaio 2021.

“DO THE RIGHT MOVE" è il claim scelto per questa 14a edizione. Un invito, ma anche una provocazione in un momento delicato e complesso, in cui però non bisogna smettere di pensare in termini innovativi. Lo scopo è quello di ridefinire il posizionamento del documentario italiano nella geografia globale e nello scenario internazionale dell’audiovisivo in continua mutazione. IDS Industry si terrà online il 4-5-6 marzo 2021.

Alla guida di IDS Industry le Direttrici Agnese Fontana e Stefania Casini, in sinergia con i Direttori di IDS Academy, Edoardo Fracchia, Heidi Gronauer e Massimo Arvat e di IDS Academy Series, Pinangelo Marino e Stefano Strocchi.

14/12/2020, 10:49