Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

CINEASTE - La newsletter di cinema partner di MUBI


CINEASTE - La newsletter di cinema partner di MUBI
Creata lo scorso ottobre, Cineaste è la prima newsletter dedicata ai film diretti da persone che si riconoscono come donne o non binarie, e alla diversity nel cinema. Per festeggiare l’8 marzo la critica Chiara Zanini, che la cura, ha deciso di regalare ad ogni abbonatə la prova gratuita di MUBI, la piattaforma on line di film d’autore in cui si trovano sia nuove uscite, sia classici. Da segnalare per l’occasione le sezioni Donne con la cinepresa e Voilà Varda, oltre a documentari e classici del cinema lesbico di Chantal Akerman e Barbara Hammer.

La possibilità di vedere MUBI gratis è riservata a chi si abbona a Cineaste con un contributo minimo di 10 euro l’anno e consiglia Cineaste ad un’altra persona (promozione disponibile anche per chi è già abbonatə).

Come fare? Per prima cosa ci si deve abbonare per un anno con un contributo minimo di 10 euro (o essere già abbonatə). Poi si compila il modulo “viva Cineaste”, nel quale viene chiesto solamente di comunicare il proprio indirizzo e-mail, necessario per iniziare la prova gratuita, e l’indirizzo e-mail di una persona cui si fa conoscere Cineaste. Dopodiché si va alla pagina della promo sul sito di MUBI: si deve il numero di carta di credito, ma nulla verrà addebitato nulla, e si può disdire entro trenta giorni. Buone visioni!

07/03/2021, 09:28