!Xš‚‰

LE PROPRIETA' DEI METALLI - Aperti i
casting del film di Antonio Bigini


LE PROPRIETA' DEI METALLI - Aperti i casting del film di Antonio Bigini
Kiné Società Cooperativa, apre la prima sessione di casting per il film Le proprietà dei metalli di Antonio Bigini, le cui riprese si terranno tra agosto e settembre in Valmarecchia (provincia di Rimini) e zone limitrofe.

Si ricercano i seguenti bambini:

il protagonista (10-13 anni)
il fratello del protagonista (6-9 anni)
due gemelli o gemelle (11-15 anni)
Non è richiesta alcuna esperienza attoriale. Si cercano di preferenza bambini con accento romagnolo.

I genitori delle candidate e dei candidati sono pregati di inviare una foto in primo piano e un breve video di presentazione da effettuare alla luce del giorno e senza occhiali, sciarpa e cappello.

Per presentare la propria candidatura è sufficiente compilare il seguente modulo: https://form.jotform.com/210811850485353 entro il 18 Aprile 2021.

Direttamente dal modulo si possono caricare foto e video di presentazione e accettare le condizioni della liberatoria riportata anche qui di seguito.

I candidati selezionati saranno contattati dalla produzione per un casting in presenza, compatibilmente con le disposizioni sanitarie nazionali e regionali per il contenimento della pandemia in corso.

Per maggiori informazioni o problemi sulla compilazione del modulo si prega di scrivere all’indirizzo [email protected].

24/03/2021, 12:40