Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

TAX CREDIT - Un convegno di Cinema Live


TAX CREDIT - Un convegno di Cinema Live
Si terrà martedì 18 maggio, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 il focus sul "TAX CREDIT PER LE INDUSTRIE TECNICHE E DI POST-PRODUZIONE", a cura dell'Avv. Ciro Serio, Studio Savella & Associati.

Sono ammesse ai benefici previsti dal presente decreto le Industrie Tecniche e di postproduzione che abbiano sede legale e domicilio fiscale in Italia o siano soggette a tassazione in Italia; ad esse sono equiparate, a condizioni di reciprocità, le Industrie Tecniche e di post-produzione con sede e nazionalità di un altro Paese dello Spazio Economico Europeo, che abbiano una filiale, agenzia o succursale stabilita in Italia, che ivi svolgano prevalentemente la propria attività e che siano soggette a tassazione in Italia.

Alle industrie tecniche e di post-produzione, che siano micro o piccole o medie imprese, è riconosciuto un credito d’imposta, in misura pari al 30 per cento delle spese complessivamente sostenute per l’innovazione dei processi e dell’organizzazione, nel limite massimo annuo di euro 1.000.000 per ciascuna impresa o gruppo di imprese.

Per maggiori informazioni: [email protected]

04/05/2021, 13:51