Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

LOVERS 36 - Luxuria dialoga con Nicola Lagioia


LOVERS 36 - Luxuria dialoga con Nicola Lagioia
Venerdì 21 maggio, alle 18.30, OFF TOPIC (via Giorgio Pallavicino 35, Torino) ospita il primo evento di avvicinamento all’attesissima trentaseiesima edizione del Lovers Film Festival che si svolgerà dal vivo, dal 17 al 20 giugno 2021, a Torino presso il Cinema Massimo, la multisala del Museo Nazionale del Cinema.

Il 21 maggio, durante la serata (ingresso libero con prenotazione tavoli obbligatoria sino ad esaurimento dei posti disponibili scrivendo a [email protected]), organizzata in collaborazione con OFF TOPIC, Vladimir Luxuria, direttrice del Lovers Film Festival, dialogherà con il direttore del Salone Internazionale del Libro di Torino Nicola Lagioia, sul suo ultimo libro La città dei vivi (Einaudi).

L’appuntamento si svolgerà nel rispetto delle normative di prevenzione COVID19.

In caso di bel tempo l’evento si terrà nel cortile di OFF TOPIC e sarà possibile cenare all’aperto (prenotazioni: [email protected]). In caso di pioggia la presentazione si terrà all'interno del Bistrò di OFF TOPIC senza somministrazione di alimenti e bevande al pubblico nel rispetto delle norme vigenti.

14/05/2021, 11:19