!Xš‚‰

IL DISORDINE DEL CUORE - Disponibile online su Amazon Prime Video


IL DISORDINE DEL CUORE - Disponibile online su Amazon Prime Video
È ora disponibile su Amazon Prime Video il film di Edoardo Margheriti "Il Disordine del Cuore" prodotto da Gika Productions e distribuito da Direct to Digital.

Nel cast Milena Miconi, Paolo Fosso ed Erika Blanc.

Anna è una donna bella e affascinante. A 40 anni abbandona la grande città e si trasferisce a Rieti per lavoro. Rispondendo ad un annuncio economico si presenta a casa di Carlo Silvio, scrittore di fama internazionale divenuto cieco dopo aver pubblicato tre bestseller. Conducendo una vita da eremita nella sua casa di famiglia, ora si prepara a lavorare al suo nuovo romanzo: è sempre più isolato dal mondo e incattivito. Per la stesura del romanzo ha bisogno di una segretaria che lo supporti, ma la assumerà ad una sola condizione: non dev’essere una donna di bell’aspetto. Mentendo, Anna dichiara di non esserlo: il posto è suo.

Carlo Silvio introduce Anna al mondo della letteratura, cercando di abbattere il muro di mistero che circonda la donna. Allo stesso tempo, facendo leva sulla sua condizione di non vedente, inizia a sottoporla ad ogni tipo di angheria e aggressione verbale. Fra i due si instaurerà un rapporto di carnefice e vittima destinato a ribaltarsi quando lei rivelerà la sua vera identità…

21/05/2021, 13:07