Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

CG TV - Disponibile su smartphone e tablet


CG TV - Disponibile su smartphone e tablet
CG TV è da oggi disponibile su smartphone e tablet tramite l’applicazione Samsung TV Plus: il canale di CG Entertainment interamente dedicato al grande cinema italiano e internazionale è ora fruibile da tutti i possessori di uno smartphone o tablet Samsung Galaxy*. Scaricando gratuitamente la App Samsung TV Plus, oppure accedendo a Samsung TV Plus tramite Samsung O gli utenti hanno l’opportunità di accedere gratuitamente ai contenuti trasmessi in diretta e on demand.

Commedie e grandi autori, cinema contemporaneo e film classici, produzioni italiane e acclamati successi internazionali, documentari e opere di registi emergenti, tutto questo compone il ricco palinsesto e il catalogo on demand di CG TV. Completa l’offerta la serie MASTERCLASS, con interviste esclusive ai più importanti autori e interpreti del mondo del cinema.

Il canale, già disponibile dal 9 dicembre 2020 su Smart TV Samsung** grazie all’applicazione Samsung TV Plus, con il lancio della App su dispositivi mobili è pronto a stupire i propri spettatori con un’offerta sempre rinnovata di titoli imperdibili.

01/07/2021, 10:52