CINECITTÀ SI MOSTRA
I Viaggi Di Roby

IL MISTERO DELLA SCUOLA INCANTATA - Al
cinema il film dei "Me contro Te"


IL MISTERO DELLA SCUOLA INCANTATA - Al cinema il film dei
Dopo una breve presentazione al Giffoni Film Festival 2021, il 18 agosto 2021, arriva in tutte le sale del circuito The Space Cinema, il film del regista Gianluca Leuzzi, “Il Mistero della scuola incantata” che vede protagonisti i “Me contro Te”, il famoso duo di Youtuber ventenni, formato da Luì (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalico).

Una nuova “magica” avventura al cinema per Luì e Sofì, con tante sorprese e divertimento per i piccoli fan e le loro famiglie. La storia che vede protagonisti i due giovani youtuber, si ambienta in una scuola che sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione, ad attenderli il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i “Me contro Te”, dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia.

La coppia di star del web, con la loro nuova avventura cinematografica, puntano a bissare il successo ottenuto con il primo film ("Me contro Te – La Vendetta del Signor S."), che aveva raggiunto quasi dieci milioni di euro al botteghino. Sul sito di The Space Cinema è disponibile la scheda dettagliata del film , “Il Mistero della scuola incantata”

E, sempre in tutte le sale del circuito The Space Cinema, dopo l’anteprima speciale del 14 e 15 agosto, per gli amanti della commedia nostrana, già dal 16 agosto sono tornati sul grande schermo, i divertenti protagonisti del film "Come un Gatto in Tangenziale” - Ritorno a Coccia di Morto del regista Marco Milani, l’intellettuale radical chic Giovanni (Antonio Albanese) e dall’altra, l'ex cassiera tatuata Monica (Paola Cortellesi).

17/08/2021, 14:01