L'ARTE DELL'INCONTRO - In promozione ad agosto 2021
L’Arte dell’Incontro - Interviste ai Personaggi dello Spettacolo edito a giugno 2020 da L’Argolibro, è l’ultimo lavoro di Maria Cuono, giornalista e scrittrice. Un omaggio agli artisti che affrontano tantissime difficoltà per il proprio lavoro a causa del Covid 19. Le introduzioni sono a cura di Luisa Corna e Carmen Giardina. In copertina: Carmen Giardina, Flavio Brighenti, Raffaela Siniscalchi, Stefano Saletti, Gabriele Coen e Mario Rivera in “Io, Fabrizio e il Ciocorì”. Foto di Roberto Moretti.
“La mia presente opera è stata selezionata alla terza edizione del Concorso Letterario Tre Colori 2021 per la categoria Narrativa Lunga (Bianco Avorio). Ciò vuol essere per me una grande soddisfazione. A dicembre saranno decretati i vincitori. Ci terrei a comunicare, fra l’altro, che il mio libro sarà in promozione fino al 29 agosto. Per chi volesse acquistare – spiega l’autrice Maria Cuono - una sola copia pagherebbe solo 10 euro e 40 euro per chi volesse acquistarne cinque copie. Inoltre, non mancherà una copia del mio primo libro come prezioso regalo per chi acquisterà cinque copie dell’Arte dell’Incontro”.
“Poche le tappe dei concerti, spettacoli teatrali segnalate per gli artisti – sottolinea la giornalista cilentana. Bisogna fare di più e non dimenticare il settore dello spettacolo che da tempo è in sofferenza”.
Maria Cuono è insegnante, giornalista pubblicista e web Communication. Ha collaborato con diversi quotidiani cartacei e telematici. A maggio 2013 nasce il suo primo libro: “Verso l’orizzonte”, la silloge poetica dedicata a Lorella Cuccarini. A giugno 2020 nasce L’Arte dell’incontro”. Interviste ai personaggi dello Spettacolo. Ben ventidue gli artisti avvicinati in questa raccolta: Alessandro Haber, Bianca Guaccero, Luca Manfredi (solo per citarne alcuni).
21/08/2021, 13:36