!Xš‚‰

LA VERITA', VI SPIEGO, SULL'AMORE - Il 6
ottobre in prima serata su Rai Movie


LA VERITA', VI SPIEGO, SULL'AMORE - Il 6 ottobre in prima serata su Rai Movie
Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) trasmetterà mercoledì 6 ottobre 2021 in prima serata alle 21.10, il film “La verità, vi spiego, sull’amore”, una commedia di Max Croci con protagonisti Ambra Angiolini, Carolina Crescentini, Massimo Poggio, Edoardo Pesce e con la partecipazione di Arisa e Giuliana De Sio.
Il film è ispirato al libro omonimo e al blog di successo TiAsmo ed è una divertente commedia che si interroga sulle infinite sfumature dell’amore.

La vita di Dora cambia completamente quando Davide la lascia dopo sette anni di relazione. Alle prese con il lavoro e due figli piccoli, Pietro di cinque anni e Anna di uno, Dora non riesce a trovare il tempo di riflettere sulla sua nuova condizione di donna separata. Ma quando arriva il momento di dover raccontare tutto al figlio più grande, comincia anche a elaborare il lutto sentimentale. Aiutata dall’amica Sara che la invita a reagire e a riprendere in mano la sua vita, Dora assumerà il curioso quanto insolito babysitter Simone e comincerà, pian piano, a riappropriarsi del suo tempo.

06/10/2021, 09:19