PRIME VIDEO - Da ottobre arrivano i film della CG Entertainment
Dal 12 ottobre 2021 CG Entertainment rende disponibili su Prime Video Italia in streaming per gli abbonati Prime:
- “Il grande passo” la commedia di Antonio Padovan che vede per la prima volta insieme come protagonisti Giuseppe Battiston e Stefano Fresi nel ruolo di due fratelli, tanto simili fisicamente quanto differenti caratterialmente che si ritroveranno soli di fronte a un’impresa impossibile. Una produzione IPOTESI CINEMA e STEMAL ENTERTAINMENT con RAI CINEMA.
- “Just Charlie – Diventa chi sei” di Rebekah Fortune con la straordinaria performance del giovane Harry Gilby, già acclamato protagonista della versione teatrale di “Billy Elliot”: un feel good movie unico, delicato, commovente, ricco di spunti fondamentali per coltivare la tolleranza e l’empatia; “Just Charlie - Diventa chi sei” affronta le complessità della disforia di genere, celebrando il potere della Famiglia.
Dal 19 ottobre sarà disponibile “La Douleur” di Emmanuel Finkiel con Mélanie Thierry, l’adattamento cinematografico del romanzo autobiografico di Marguerite Duras, autrice de "L`amante" e di "Hiroshima, Mon Amour." Ambientato nella Francia del 1944 occupata dai nazisti, “La Douleur” è il diario di un’attesa, il viaggio di una donna che attraversa la violenza della Storia e dei sentimenti per salvare il marito arruolato con la Resistenza.
L’Halloween di CG sarà celebrato su Prime Video a partire dal 26 ottobre con 4 film horror made in Italy: “Clownery” di Eros D’Antona, “Obsessio - La storia di Trevor Mc Nills”, “Native” e “Midway – Tra la vita e la morte” diretti da John Real.
12/10/2021, 14:33