Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

TOHORROR FANTASTIC FILM FEST 21 - I vincitori


TOHORROR FANTASTIC FILM FEST 21 - I vincitori
Il film vincitore di TOHorror2021 è "Midnight in a Perfect World" di Dodo Dayao.

La Menzione Speciale della Giuria va a "The Sadness" di Rob Jabbaz, che vince anche il Premio del Pubblico. A "Frank & Zed" l'Antonio Margheriti Award.

"Inheritance" vince tra i cortometraggi, "Heart of gold" tra le animazioni (menzione per "Just a guy").

Con il sold out della proiezione di “Donnie Darko” (versione director's cut), 4.000 ingressi totali e un’affluenza costante di pubblico, domenica 24 ottobre si è chiusa la 21° edizione del TOHorror Fantastic Film Fest, festival internazionale, indipendente, di cinema e cultura del fantastico.
“Il nostro pubblico è stato fantastico, - dice il direttore artistico Massimiliano Supporta - perché ci ha seguiti in gran numero tutti i giorni a tutte le ore, dall'inizio alle fine e non era affatto scontato dopo un anno di lontananza dalle sale e da un festival di cinema come il nostro che poteva contare su un budget irrisorio di 6000 euro. Siamo felici per noi ma soprattutto per i film che avevamo selezionato, alcuni dei quali era la prima volta che venivano proiettati in un cinema in presenza e si meritavano il riscontro che hanno avuto dal pubblico.”

25/10/2021, 17:42