Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

L'INCORREGGIBILE - Proiezioni a Saluzzo e Pisa


L'INCORREGGIBILE - Proiezioni a Saluzzo e Pisa
L’incorreggibile” di Manuel Coser, vincitore del Premio Solinas per la sceneggiatura, prodotto da Roberto Cavallini per Altrove Films con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte – Piemonte Doc Film Fund e dalla Trentino Film Commission, sarà proiettato a Saluzzo, al Cinema Teatro Magda Olivero, lunedì 8 novembre 2021 alle ore 21.00.

Alla proiezione interverranno il regista Manuel Coser, Bruno Mellano e Paolo Allemano, rispettivamente Garante regionale e Comunale dei detenuti, Claudio Sarzotti, presidente dell’associazione Antigone Piemonte e del Museo della Memoria carceraria di Saluzzo, nonché professore dell’Università degli Studi di Torino, e Enrico Verra, regista e coordinatore di A.i.a.c.e. Torino che modererà l’incontro al termine della proiezione.

Segnaliamo inoltre che il giorno successivo, martedì 9 novembre 2021, "L'incorreggibile" arriverà a Pisa, dove sarà possible assistere ad una doppia proiezione, ore 19.30 e 21.30 presso il Cinema Lanteri.

Alla seconda proiezione saranno presenti: il regista Manuel Coser, Maria Teresa Soldani autrice e esecutrice della colonna sonora e Fausto Caricato autore e esecutore della colonna sonora.

06/11/2021, 12:28