!Xš‚‰

PREMIO SIAE-ROMA VIDEOCLIP 2022 - A Sanremo vince Moro


PREMIO SIAE-ROMA VIDEOCLIP 2022 - A Sanremo vince Moro
Abbiamo il piacere di annunciarvi che SIAE e ROMA VIDEOCLIP hanno assegnato al videoclip "SEI TU" di Fabrizio Moro regia di Fabrizio Moro ed Alessio De Leonardis "PREMIO SIAE-ROMA VIDEOCLIP IL CINEMA INCONTRA LA MUSICA" videoclip parte della colonna sonora del film "GHIACCIO" in uscita dal 7 febbraio 2022, con la partecipazione di Vinicio Marchioni,Giacomo Ferrara. Il film sulla boxe che unisce valori, poesia e verità.
Le musiche originali sono di Fabrizio Moro. "Sei tu", il brano è e contenuto nel nuovo Ep del cantautore "La mia voce", è parte della colonna sonora del film.

"PREMIO SIAE-ROMA VIDEOCLIP RIVELAZIONE" per l'originalità del videoclip a "CHIMICA" di DITONELLAPIAGA E RETTORE, regia di Riccardo Salvi, un video divertente, provocatorio, malizioso, scintillante e glam ma soprattutto carico di energia. Un susseguirsi impetuoso e coloratissimo di scene e movimenti pieni di vitalità, di corpi lontani dalla bellezza stereotipata e dai canoni estetici pubblicitari, con lo sguardo rivolto all'estetica queer e al pensiero body positive.

06/02/2022, 08:10