!X

PINOCCHIO AND FRIENDS - Dal 27 marzo i nuovi episodi


PINOCCHIO AND FRIENDS - Dal 27 marzo i nuovi episodi
Arrivano su Rai Yoyo i nuovi episodi di Pinocchio and Friends, il successo animato creato da Igino Straffi e ispirato allintramontabile classico di Collodi, realizzato da Rainbow in collaborazione con Rai Ragazzi. Da domenica 27 marzo 2022, alle 20.25 (dalla domenica al venerd e tutti i giorni alle 13), saranno proposte su Rai Yoyo (canale 43) le nuove avventure.

Tra gag divertenti e messaggi educativi, le nuove vicende di Pinocchio and Friends continuano ad incoraggiare i bambini a seguire i loro sogni, con uno stile spensierato, storie colorate, avventurose e ricche di colpi di scena, ambientate nel mondo contemporaneo. Pinocchio e Freeda sono un duo sempre pronto allavventura, e insieme al Grillo Parlante, incaricato dalla Fata Turchina di tenerli sempre docchio, scopriranno luoghi incredibili e incontreranno amici e nemici vecchi e nuovi come il Gatto e la Volpe.

Per festeggiare linizio dei nuovi episodi, domenica 20 marzo, si terr un evento speciale presso "Explora, Il Museo dei Bambini" di Roma: i bambini potranno incontrare Pinocchio e linseparabile piratessa Freeda, per vivere una giornata insieme ed immergersi nellatmosfera della serie. Ci sar anche il Grillo Parlante, uno dei pi simpatici protagonisti del cartone!

18/03/2022, 18:05