Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

CASTING PER RICERCA COMPARSE - Au Revoir Melograno


Il casting è rivolto a uomini e donne dai 18 ai 50 anni residenti in Valle d’Aosta. Il lavoro sarà regolarmente retribuito


Per le riprese del cortometraggio "Au Revoir, Melograno" prodotto da Aries Film, in coproduzione con L’Eubage, che si girerà in Valle d’Aosta, indicativamente a fine maggio si organizza un casting online per attori e musicisti per piccoli ruoli.

Il casting è rivolto a uomini e donne dai 18 ai 50 anni residenti in Valle d’Aosta. I ruoli che ricerchiamo sono:
MIRKO: uomo, 30 anni. È necessario che possieda e sappia suonare, a livello professionale, uno strumento a fiato (es. flauto traverso, tromba) oppure uno strumento ad arco (viola, violino etc...)
ELEONORA: donna under 30. Preferibilmente bionda o dai tratti nordici;
BULLI: 5 ragazzi maggiorenni ma che dimostrino un’età scenica inferiore (16-18 anni) per una scena fisica di bullismo; DONNA 40/50 anni.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i candidati dovranno inviare una mail a [email protected] entro il 20 aprile specificando nell’oggetto “nome e cognome - ruolo” per cui si propongono e indicando nel corpo della mail i propri dati anagrafici (nome e cognome completi e data di nascita), il proprio recapito telefonico e indirizzo mail.
Chiediamo inoltre di allegare:
3 fotografie (2 primi piani e 1 figura intera)

PER I RUOLI DI MIRKO ED ELEONORA: un breve video di presentazione e/o lo showreel o un video in cui recitano un piccolo monologo (della durata inferiore a 2 minuti)
PER MIRKO: un breve video (inferiore a 2 minuti) in cui il musicista suona. Può essere un video di un’esibizione o un video registrato ad hoc per il casting.

Si segnala di NON contattare Film Commission Vallée d’Aoste che non si occupa direttamente del casting.

08/04/2022, 14:38