!Xš‚‰

LIKE ME, LIKE A JOKER - Presentazione a Catania


LIKE ME, LIKE A JOKER - Presentazione a Catania
Sabato 4 Giugno ad Etna Comics , alle ore 11:00, in Area Movie avverrà la presentazione con proiezione in anteprima assoluta del primo episodio della terza stagione della fan web series “Like Me, Like a Joker – The Villains Web Series”, serie web ispirata al mondo DC Comics e con protagonisti i villain più acerrimi di Batman: Joker e Harley Quinn.

La serie è interamente girata a Catania e provincia, adattate in Gotham City, dall'associazione culturale Burattini Senza Fili. Presenti alla proiezione ci saranno il creatore e regista Bruno Carmelo Mirabella, affiancato da parte del cast principale e della troupe, per presentare i nuovi episodi in esclusiva per il pubblico di Etna Comics. Nelle scorse due stagioni, disponibili su Youtube, la serie ha vantato collaborazioni come quella con Riccardo Peroni e Marco Balzarotti, ovvero le voci storiche di Batman e Joker nei videogiochi come nelle serie animate.

Like Me, Like a Joker ha inoltre ricevuto svariati premi nazionali e internazionali nell'ambito delle serie web come migliore regia al Seoul Web Fest, Best Make Up all'Apulia Web Fest, Best Production Design al Sicily Web Fest, Best Original Song al Minnesota Web Fest, Best Editing e Vfx al Miami Web Fest, Best Actress al Bilbao Seriesland e all'Asia Web Awards. Con gli ultimi ticchettii della bomba atomica pronta distruggere la città, riprenderemo quindi il racconto dei fatti di Gotham da parte del Joker anziano, la cui pazzia è il filo che lega eroi e criminali tra presente, passato e futuro.

31/05/2022, 08:29