Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

A TUTTO GAS - Inizio riprese ad agosto 2022


Un film scritto, diretto ed autoprodotto da Edoardo Vivenzio con Edoardo Vivenzio, Matteo Iaquinti, Simone Sette, Alessandro Groppioni, Chiara Gallucci e Claudio Varsi.


A TUTTO GAS - Inizio riprese ad agosto 2022
Il prossimo agosto inizieranno le riprese del nuovo film “A tutto gas”, scritto, diretto e
autoprodotto da Edoardo Vivenzio. Il film è una commedia divertente e spensierata, un roadtrip con sorpresa che vi stupirà e rallegrerà il vostro prossimo inverno, le riprese infatti dureranno per ben sei mesi.

La storia racconta di 4 amici dalle personalità più disparate e modi di vivere molto diversi: abbiamo un giovane imprenditore, un cantante, un chirurgo plastico e un playboy che decidono di partire per un viaggio programmato da tempo.
Il roadtrip si prospetta divertente e comico, ma il regista ha inserito una nota di suspence all’interno della commedia: i 4 non sanno che all’interno dell’auto è presente una bomba che potrebbe esplodere da un momento all’altro.
.
La commedia non manca inoltre di riferimenti a film cult come “Spiderman”, “Scary movie”,
“L’aereo più pazzo del mondo” e “Una notte da leoni”, insomma sarà una commedia ricca di
adrenalina e divertimento.

Il cast è composto dallo stesso regista Edoardo Vivenzio, Matteo Iaquinti, Simone Sette, Alessandro Groppioni, Chiara Gallucci e con l’amichevole partecipazione di Claudio Varsi.

26/06/2022, 10:30