Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

AIR3 - Campagna associativa 2023


AIR3 - Campagna associativa 2023
Entra in “AIR3 Evolution”, questo è l’esordio della nuova campagna associativa 2023, lanciata da AIR3 Associazione Italiana Registi, per rinnovare la presenza in associazione o per aderire per la prima volta. Si tratta di una evoluzione per essere più presenti sul mercato culturale e commerciale.

Il Presidente di AIR3 Luca Lucini supporta così la nuova Campagna: “AIR3 è volontà di condividere il nostro bellissimo lavoro, più saremo e più potremo confrontarci e condividere obiettivi, stimoli, passione, conoscenze, specie in anni post pandemia, dove la comunicazione per immagini e la creazioni di contenuti sono ancora più importanti, frammentati, complicati ma per le stesse ragioni, ancora più interessanti.”

LA CAMPAGNA AIR3 EVOLUTION

AIR3 quindi è in costante movimento ed evoluzione e nuovi progetti nascono ogni anno. Da qui il concept della campagna AIR3 Evolution: una azione che continua a evolversi perché ogni associato sia sempre più presente sul mercato culturale e commerciale. Che un regista rinnovi o incontri l’associazione per la prima volta, è invitato ad associarsi per usufruire di tutte le occasioni uniche che solo AIR3 ha costruito per i suoi membri.

Ad ogni pilastro è associata una immagine e un gradiente di colori perché anche visivamente l’associazione è in movimento e mai statica. Dunque, cinque soggetti veicolati attraverso diversi media che rimandano a una nuova landing page che approfondisce i temi dei cinque pilastri. La diffusione della campagna avviene via social Linkedin, IG e Facebook e tramite una attività di informazione verso la stampa.

30/01/2023, 13:52