BUONGIORNO MAMMA 2 - Dal 15 febbraio su Canale 5


BUONGIORNO MAMMA 2 - Dal 15 febbraio su Canale 5
Mercoledì 15 febbraio, in prima serata su Canale 5, al via la seconda stagione di “ Buongiorno, mamma! ”, la serie tv con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.

Nella nuova stagione della serie, prodotta da Rti e Lux Vide, tornano Guido Borghi ( Raoul Bova ) e Anna ( Maria Chiara Giannetta ) con la loro famiglia fuori dal comune e con nuovi intriganti misteri per emozionarci ancora. Nel cast, oltre a Bova e Giannetta, ritroveremo tutti gli attori più amati della prima stagione: Elena Funari, Matteo Oscar G iuggioli, Ginevra Francesconi, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Marco Valerio Bartocci, Barbara Folchitto, Filippo Gili, Giovanni Nasta e Federico Cesari. Con loro anche nuovi talentuosi attori come Luca Angeletti, Alessandro Cosentini, Nicoletta Di Bisceg lie, Thomas Santu e Kelum Giordano. “Buongiorno , Mamma!” è diretta da Alexis Sweet e Laura Chiosson e , scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti .

La nuova stagione, in sei puntate , ci porta ancora una volta dentro le vicende della famigli a Borghi, una famiglia speciale, con una mamma speciale. Una famiglia che si troverà ad affrontare nuove sfide e nuove difficoltà. Come sempre vedremo la storia del presente intrecciarsi con quella del passato. E non mancherà la linea mistery che ci porter à a svelare nuovi segreti e nuove verità.

14/02/2023, 10:57