Fondazione Fare Cinema
!X

FUORI ORARIO - Su Rai 3 "Le luci e le ombre -
Il giardino incantato di Alessandro Comodin"


FUORI ORARIO - Su Rai 3
Okta Film unintraprendente compagnia di produzione cinematografica creata da Paolo Benzi, che crede in un cinema indirizzato ad attivare limmaginazione. Decisamente schierata dalla parte di un cinema innamorato della realt, Okta Film produce documentari dautore in cui le attivit di sguardo e ascolto si coniugano con la ricerca di forme narrative inedite e sapienti, sperimentali e godibili.

Okta Film produce in media un film allanno, come Gigi la legge di Alessandro Comodin attualmente in programmazione nelle sale e in tour nei cinema.

Proprio in occasione della distribuzione di Gigi la legge, questa notte, tra venerd 17 e sabato 18 febbraio 2023 a partire dalle ore 1.40, Fuori Orario dedica la programmazione di Raitre al regista friulano: Le luci e le ombre - Il giardino incantato di Alessandro Comodin, a cura di Simona Fina e Roberto Turigliatto, proporr una conversazione con lautore a proposito del suo ultimo film e sulla genesi dei lavori precedenti, come lopera seconda I tempi felici verranno presto (2016) trasmessa dalle ore 2.10.

17/02/2023, 20:23