Fondazione Fare Cinema
!X

SBAGLIANDO S'IMPARA - Continua la programmazione
in sala del film di Alessandro Ingra'


SBAGLIANDO S'IMPARA - Continua la programmazione in sala del film di Alessandro Ingra'
Grande successo per Sbagliando simpara di Alessandro Ingr, commedia dazione girata e ambientata a Firenze, ora al cinema.

Il film racconta la storia di un gruppo di attori teatrali di grande talento, gli Imponibili, che nella alla ricerca di maggiore successo, per questo hanno lidea di realizzare un film per raggiungere un pubblico pi vasto. Lincontro con un sedicente produttore sembra linizio del coronamento di un sogno, ma quando tutto andr nel verso sbagliato gli attori dovranno decidere se trasformarsi in una gang di veri duri. Daltronde sbagliando simpara, anche ad essere felici.

Il terzo brillante film di Alessandro Ingr un omaggio alle commedie dazione americane con cui cresciuto e attinge alle rocambolesche esperienze della sua vita di comico e attore teatrale.

Nel cast di Sbagliando sImpara, oltre allautore e regista Alessandro Ingr, anche Alessandro Paci, Graziano Salvadori, Maura Leone e Giovanni Cacioppo e lex calciatore Sossio Aruta. Nella colonna sonore comapre anche la canzone originale Sbagliando simpara di Jamax feat. GiusPandolfi.

Sbagliando simpara uscito al cinema lo scorso 23 febbraio e nelle prossime settimane il regista Alessandro Ingr sar presente in alcune sale per presentare il film al pubblico.

Di seguito il calendario delle presentazioni

Venerd 10 Marzo h 21.00
Cinema Nuovo di Figline Valdarno (Fi)

Mercoled 22 Marzo
Cinema Araceli di Vicenza
Solo in programmazione

Sabato 25 Marzo h 21.00
Cinema Mattei di Lagaro (BO)
in programmazione dal 24 al 26 marzo

Venerd 31 Marzo
Teatro Cinema Excelsior di Reggello (Fi)

Venerd 14 Aprile
Teatro Ambra Poggio di Caiano (Po)

Sabato 15 Aprile
Cinema Olympia di Acquapendente (VT)

Sabato 29 Aprile
Teatro Ordigno di Vada (LI)

07/03/2023, 17:07