SBAGLIANDO S'IMPARA - Continua la programmazione
in sala del film di Alessandro Ingra'
Grande successo per Sbagliando s’impara di Alessandro Ingrà, commedia d’azione girata e ambientata a Firenze, ora al cinema.
Il film racconta la storia di un gruppo di attori teatrali di grande talento, gli Imponibili, che nella alla ricerca di maggiore successo, per questo hanno l’idea di realizzare un film per raggiungere un pubblico più vasto. L’incontro con un sedicente produttore sembra l’inizio del coronamento di un sogno, ma quando tutto andrà nel verso sbagliato gli attori dovranno decidere se trasformarsi in una gang di veri duri. D’altronde sbagliando s’impara, anche ad essere felici.
Il terzo brillante film di Alessandro Ingrà è un omaggio alle commedie d’azione americane con cui è cresciuto e attinge alle rocambolesche esperienze della sua vita di comico e attore teatrale.
Nel cast di Sbagliando s’Impara, oltre all’autore e regista Alessandro Ingrà, anche Alessandro Paci, Graziano Salvadori, Maura Leone e Giovanni Cacioppo e l’ex calciatore Sossio Aruta. Nella colonna sonore comapre anche la canzone originale Sbagliando s’impara di Jamax feat. GiusèPandolfi.
Sbagliando s’impara è uscito al cinema lo scorso 23 febbraio e nelle prossime settimane il regista Alessandro Ingrà sarà presente in alcune sale per presentare il film al pubblico.
Di seguito il calendario delle presentazioni
Venerdì 10 Marzo h 21.00
Cinema Nuovo di Figline Valdarno (Fi)
Mercoledì 22 Marzo
Cinema Araceli di Vicenza
Solo in programmazione
Sabato 25 Marzo h 21.00
Cinema Mattei di Lagaro (BO)
in programmazione dal 24 al 26 marzo
Venerdì 31 Marzo
Teatro Cinema Excelsior di Reggello (Fi)
Venerdì 14 Aprile
Teatro Ambra Poggio di Caiano (Po)
Sabato 15 Aprile
Cinema Olympia di Acquapendente (VT)
Sabato 29 Aprile
Teatro Ordigno di Vada (LI)
07/03/2023, 17:07