BAFF 21 - Il Premio Reti per l'Innovazione e la Sostenibilita'
a "Diabolik - Ginko all'Attacco"
È stato consegnato, nel corso della serata di apertura della ventunesima edizione del BAFF Film Festival, a Busto Arsizio, il
Premio Reti - Innovazione e Sostenibilita'. Il riconoscimento, istituito quest'anno per la prima volta, è andato al film "
Diabolik - Ginko all'attacco", diretto da Antonio e Marco Manetti. La targa è stata consegnata da Lorenzo Beliusse, direttore Marketing di Reti Spa a Désiré Manetti, di Mompracem Film.
Bruno Paneghini, Presidente e Amministratore Delegato di Reti S.p.A., ha dichiarato: “"
È con grande piacere che la nostra collaborazione con il BAFF si arricchisce con questo ulteriore importante tassello che rispecchia la nostra filosofia. Il Premio Reti all’Innovazione e alla Sostenibilità vuole essere, infatti, un riconoscimento per quelle opere che rappresentano un’eccellenza nel panorama cinematografico e che, allo stesso tempo, sono create attraverso strumenti e tecnologie innovative e rispettose dell’ambiente. Produzioni audiovisive meno impattanti a livello ambientale e più ecosostenibili sono sempre più fondamentali", ma - conclude Paneghini - "
anche sempre più possibili grazie alla tecnologia, alle buone pratiche e all’impegno di ciascuno di noi".
16/04/2023, 20:39