LO SPOSO INDECISO - Al Taormina Film Festival e poi al cinema


Con Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli, Stefano Pesce, Francesco Pannofino, Morena Gentile, Vittoria Bianchini, Giulia Gualano


LO SPOSO INDECISO - Al Taormina Film Festival e poi al cinema
Il film Lo sposo indeciso sarà presentato al Taormina Film Festival e uscirà nelle sale il 29 Giugno.

Il neo direttore artistico Barrett Wissman ha dichiarato: “Sono molto felice di avere tra i nostri film “Lo sposo indeciso” di Giorgio Amato. Un film, che pur all’insegna della positività, non trascura sfumature e difetti dell’animo umano. Come nelle più famose commedie italiane.”

Il film scritto e diretto da Giorgio Amato. Con Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli, Stefano Pesce, Francesco Pannofino, Morena Gentile, Vittoria Bianchini, Giulia Gualano. E con Giorgio Colangeli, Ornella Muti e con la partecipazione straordinaria di Claudia Gerini.

Il film è Prodotto da EUROPICTURES in associazione con ADLER ENTERTAINMENT e MG PRODUCTION in collaborazione con RAI CINEMA e OM COMPANY con il sostegno del MIBAC e verrà distribuito sempre da Europictures.

Il professor Gianni Buridano è un filosofo di fama internazionale, Samantha la bellissima ragazza delle pulizie che lavora all’università dove Gianni insegna. Nonostante le enormi differenze sociali e culturale Gianni e Samantha hanno deciso di sposarsi, inconsapevoli che sul loro amore incombe una terribile maledizione pronta a scatenarsi proprio il giorno delle nozze.

13/05/2023, 10:13