THE LAST REDEMPTION - Nuove aggiunte al cast


THE LAST REDEMPTION - Nuove aggiunte al cast
Si aggiunge al cast del film “The Last Redemption” del regista John Real (regista pluripremiato in Italia e all’estero e vincitore di tre Globi D’Oro) l’attore Angus Macfadyen (Equilibrium, Braveheart, Robert The Bruce). In questi giorni infatti, il regista e l’attore si trovano a Catania, in Sicilia, sul Vulcano Etna per terminare le riprese del film fantasy medievale. Nel film oltre ad Angus ci sono anche altri attori iconici del genere come Kevin Sorbo (Hercules di Sam Raimi), James Cosmo (Trono di Spade, Jack Ryan) e il grande e amato Hal Yamanouchi (Wolverine l’immortale). Il film, come già detto, è un fantasy medievale a cui il regista sta lavorando già da un anno, le riprese si sono svolte in diversi punti della Sicilia e sono state impegnate diverse maestranze da tutto il mondo.

“The last redemption” infatti è un kolossal italiano prodotto tra Catania ed Hollywood da Adriana Marzagalli per Real Dreams Entertainment, scritto e interpretato anche dallo stesso John Real.

La trama parla di un amore impossibile, un terribile regicidio e la salvezza di una piccola principessa, unica erede al trono di un regno di uomini chiamato Brea, minacciato da un’ invasione di creature fantasy, orchi e goblin.

In questa produzione così ambiziosa sono presenti nel cast anche altri attori di prestigio come Simon Phillips (Fubar con Arnold Schwarzenegger), Natalie Burn (I mercenari III con Mel Gibson), Neb Chupin (Obsessio), Carl Wharton (Dracula), la piccola Lutze Chupin, Danilo Armenio e Jack Ilco.

Il film sarà in uscita per il 2024 nelle sale cinematografiche e poi on demand.

15/05/2023, 12:39